Knowledgebase
TKD TECHNOLOGY > Supporto > Knowledgebase

Aiuto per la ricerca:


Account bloccato sulla pagina "Profilo"

Soluzione

Ill profilo richiede di essere compilato e aggiornato in ogni sua parte prima di poter procedere con l'utilizzo del sito. 

I problemi più frequenti sono dovuti alla compilazione del campo "numero di cellulare". Per procedere alla compilazione occorre seguire i seguenti passi:

- Scegliere la nazionalità del numero tramite il menù a tendina, dove c'è la bandiera (probabilmente ITALIA +39)

- Inserire il numero di telefono nel campo di testo sulla destra della bandiera 

- Cliccare il pulsante "Verifica numero"

- Se accanto al pulsante appare la dicitura "Verificato" significa che il numero è valido e si può procedere a cliccare il pulsante "Salva" in basso a destra nella pagina, per salvare le modifiche al profilo. 

Così facendo, una volta ricaricata la pagina dopo il salvataggio, si dovrebbe poter navigare nelle altre sezioni del sito.

Se non appaiono i pulsanti o le diciture accanto al numero di telefono cambiare browser ed utilizzare Chrome o Firefox, in quanto Internet Explorer non supporta tutte le funzionalità usate. 

Numero da verificare, è necessario premere il pulsante VERIFICA

Numero da verificare, è necessario premere il pulsante VERIFICA

 

Numero non valido, è necessario modificarlo e quindi premere il pulsante VERIFICA

Numero non valido, è necessario modificarlo e quindi premere il pulsante VERIFICA

 

Numero valido, è possibile premere il pulsante SALVA in fondo alla pagina

 

Numero valido, è possibile premere il pulsante SALVA in fondo alla pagina

 

 
È stato d'aiuto questo articolo? / no
Dettagli articolo
Codice articolo: 8
Categoria: Account & Password
Visualizzazioni: 613
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.2/5.0 (10)

 
« Indietro