Knowledgebase
TKD TECHNOLOGY > Supporto > Knowledgebase

Aiuto per la ricerca:


Creazione di account multipli per una società

Soluzione

E' possibile creare più di un account per ciascuna società. Ogni account potrà operare nello stesso modo. 

E' necessario avere già un account attivo per procedere.

  1. Creare un nuovo account e attivarlo. 
  2. Fare il primo accesso
  3. Compilare il profilo selezionando la società dai menù a tendina
  4. Viene visualizzato un messaggio: è necessario effettuare l'approvazione del nuovo account tramite il "vecchio".
  5. Fare il login nel "vecchio" account.
  6. Andare in IL MIO ACCOUNT > APPROVAZIONE ACCOUNT
  7. Viene visualizzato l'account in attesa di approvazione. Cliccare per approvarlo.ù

Al termine della procedura il nuova account potrà operare normalmente. 

 
È stato d'aiuto questo articolo? / no
Dettagli articolo
Codice articolo: 4
Categoria: Account & Password
Visualizzazioni: 278
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.6/5.0 (5)

 
« Indietro